La Chiesa di San Francesco ha fatto da cornice al concerto del Gruppo “Voices of Joy”, presente ed attivo a 20 anni dalla sua fondazione, che ha cantato la gioia, la preghiera e l’atmosfera di festa tipiche del gospel, enfatizzate dai movimenti ritmati dei coristi e dalle tuniche colorate, trasmettendo una speciale energia e suscitando un grande entusiasmo nel pubblico con la sua carica di spiritualità.
La direttrice Daniela Peroni ed il suo gruppo sono stati bravissimi a coinvolgere tutti i presenti nell’atmosfera di festa dei messaggi cristiani e dei riferimenti alla Bibbia, creando una bellissima coreografia.
La serata è iniziata con i saluti del Presidente Andrea Rava che, a nome del Rotary e del Rotaract Club di Faenza, ha ringraziato le tante persone presenti a questa serata di solidarietà, che consentirà di devolvere l’equivalente di quasi 10.000 pasti nei confronti della Caritas Diocesana di Faenza.
L’assessore al Bilancio, Lavori Pubblici e Parità di genere Milena Sbarzaglia si è complimentata con il Rotary per la costante presenza del Club nel volontariato, in particolare nel centro vaccinale, dove da subito si è messo a disposizione con fare attivo e dedizione. Un momento delicato dove serviva coraggio, ma anche un momento di orgoglio per il percorso che abbiamo condiviso. Congedandosi, l’Assessore Sbarzaglia ci saluta con un grazie per questa presenza rotariana nella comunità.